Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Pretty Little Liars 7B: online il promo ufficiale della 7×11, “Playtime”

Niccolo Maggesi | 3 Gennaio 2017

Pretty Little Liars

I canali social di Pretty Little Liars pubblicano nella notte il trailer ufficiale della 7×11, Playtime, in onda il 18 […]

I canali social di Pretty Little Liars pubblicano nella notte il trailer ufficiale della 7×11, Playtime, in onda il 18 Aprile 2017.

Il primo regalo del 2017 ci è stato fatto nella notte tra ieri e oggi, quando i profili social di Pretty Little Liars hanno pubblicato il promo ufficiale della 7×11, l’episodio Playtime che inaugurerà il secondo ed ultimo ciclo della settima stagione della serie a partire dal 18 Aprile 2017. Diversamente dal precedente video che annunciava il ritorno delle bugiardelle all’inizio di dicembre, il nuovo trailer diffonde ulteriori immagini inedite del prossimo episodio, con un’inquietante voce fuori campo – quella di Mona (Janel Parrish) – che commenta la realtà vissuta per anni ed anni dalle liars, costrette a sottostare al gioco malato di persecutori misteriosi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“C’è sempre stato qualcuno che ci osservasse… manipolandoci…”, racconta una Mona a prima vista davvero provata dai recenti eventi che hanno ancora una volta turbato gli equilibri di tutte le liars. Come sappiamo, l’episodio 7×11 non riprenderà subito dopo l’incidente di Toby (Keegan Allen) e lo sparo di Spencer (Troian Bellisario), perché ci sarà un salto temporale col quale rivedremo la Hastings sana e salva, e probabilmente anche il fidanzato. Il tempo, tuttavia, non cesserà di far sentire in colpa Hanna (Ashley Benson) dalla responsabilità della morte di Noel (Brant Daugherty), mentre A.D. continuerà ad assillare sia Alison (Sasha Pieterse) che Aria (Lucy Hale).

Ma è stato soprattutto il modo in cui le liars sono vestite ad insospettire i fan…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >