Pretty Little Liars 7B: la malattia di Caleb confermata da uno degli autori

Uno degli autori di Pretty Little Liars ha recentemente confermato quale sarà il futuro di Caleb dopo la pausa invernale.

Non avevamo torto quando nel fornirvi il resoconto del trailer ufficiale della seconda parte di questa settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars (puoi trovarlo qui) avevamo parlato di un apparente svenimento di Caleb, interpretato dal bel Tyler Blackburn, sul divano di casa. Grazie ad alcuni utenti di twitter che proprio a proposito di quelle immagini e la malattia da esse adombrata hanno interrogato uno degli autori della serie, Bryan Holdman, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere alcune anticipazioni sul destino di uno dei personaggi più amati di Pretty Little Liars,

che con il recente riavvicinamento all’amata Hanna (Ashley Benson) sembrava aver ritrovato il sorriso col quale lo avevamo lasciato prima del salto temporale nella stagione precedente. Holdman, braccio destro di Marlene King, ha risposto che quello di Caleb non sarà un semplice svenimento, ma “un male peggiore”.