Pretty Little Liars 7B, Ashley Benson sugli Haleb: lieto fine sicuro?

Ashley Benson torna a parlare degli Haleb, la ship di Hanna e Caleb in Pretty Little Liars, e del loro lieto fine. Ma le sue parole sono ambigue.

L’attrice protagonista di Pretty Little Liars Ashley Benson è tornata in questi giorni a parlare della serie, che si avvia alla chiusura dall’aprile del prossimo anno, e del suo personaggio. La settima stagione non è stata troppo tenera con lei, riservandole prima la condizione di prigioniera e poi un umore piuttosto altalenante, o costringendola ad assistere a certi momenti privati della storia d’amore di Caleb (Tyler Blackburn) e Spencer (Troian Bellisario). Tuttavia, il summer finale di agosto ha curato finalmente le cose, riconciliandola intimamente con il suo ex, e dando di nuovo dunque vita alla ship degli Haleb.

Le anticipazioni della seconda e ultima parte di stagione sono piuttosto chiare a proposito di questa coppia dello show: vedremo infatti Caleb preda della malattia – che è stata confermata da uno degli autori su twitter – e Hanna dovrà stargli vicino prima di poter nuovamente pensare al lieto fine.

CiakGeneration © riproduzione riservata.