Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
PLL - Pretty Little Liars - Spencer - Mary Drake

Home | News e anticipazioni

Pretty Little Liars 7B: l’aggressione di Spencer è un falso? Parla Marlene King

Niccolo Maggesi | 31 Dicembre 2016

Pretty Little Liars

Che cosa ha voluto dire Marlene King sostenendo che l’aggressione di Spencer sarebbe falsa? Ecco le principali interpretazioni dei fan. […]

Che cosa ha voluto dire Marlene King sostenendo che l’aggressione di Spencer sarebbe falsa? Ecco le principali interpretazioni dei fan.

Sempre tenendo conto dell’attributo “falso”, molto numerosi sono anche coloro che, cogliendo perfettamente lo spirito dello show, sono convinti della possibilità che chi aggredisce Spencer non sia Mary Drake, ma una figura mascherata da lei. In quante altre occasioni, infatti, è capitato qualcosa del genere? Infine, c’è l’ipotesi dai tratti più incredibili, eppure più affascinante di tutte: e se Spencer stessa, non fosse Spencer? In altri termini, se l’aggettivo “falso” si riferisse al fatto che è l’identità che noi crediamo di riconoscere in quell’immagine ad essere falsa?

Risultati immagini per mary drake spencer's attack

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’idea che Spencer nasconda una gemella che in alcune circostanze possa aver preso il suo posto ingannando tutti e tutte, continua a stuzzicarci nonostante le sempre più insistenti voci che dietro lo pseudonimo di A.D. si nasconda invece la sorella più nota di Spencer, ovvero Melissa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >