Stando ad alcuni spoiler trapelati la settimana scorsa online, Jenna potrebbe avere una nuova amica molto simile ad Alison. Sarà forse la misteriosa Addison?

Gli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars saranno ancora pieni di facce nuove, oltre che di ritorni storici. I più attesi dai fan sono i volti di Emma Dumont, che voci sempre più insistenti ritengono sia l’interprete di Bethany Young in un flashback in cui dovremmo vederla in compagnia di Mary Drake al Radley Sanitarium, e di Ava Allan in quello assai evocativo di Addison Derringer. Le teorie sull’introduzione di quest’ultima, che stando alla descrizione ufficiale circolata nei mesi scorsi dovrebbe essere una sorta di doppione di Alison, sono molteplici: c’è chi, principalmente, ritiene che la giovanissima attrice sia stata aggiunta al cast per dipingere di Pretty Little Liars un finale aperto in cui, malgrado gli anni a Rosewood siano decisamente passati, il liceo cittadino continuerà ad essere governato da una regina, Addison appunto, e da altre fedeli ancelle che sostituiranno le precedenti liars.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per tutte queste ragioni, altri sostengono addirittura che Addison potrebbe rivelarsi in futuro protagonista della nuova serie di Marlene King, The Perfectionists, la quale diversamente dal libro di Sara Shepard da cui sarà tratta sposterebbe l’ambientazione a Rosewood, mantenendo parte del cast originale di Pretty Little Liars (in particolare, si era parlato di Emily e Alison stessa, cioè le due insegnanti di liceo).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma tornando ad Addison, nei prossimi episodi che vedremo a partire da aprile 2017, costei potrebbe anche avere un ruolo decisamente più determinante di un semplice collegamento tra le due serie.

Scopriamo in che modo Addison potrebbe essere importante nei prossimi episodi di Pretty Little Liars…

Avanti