Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars 7: perché A.D. è Mona Vanderwaal

Niccolo Maggesi | 23 Novembre 2016

Pretty Little Liars

A, dunque, starebbe ancora una volta per Mona. D, invece, che cosa significherebbe? Vorrebbe dire Drake. Drake come Cece, Drake […]

A, dunque, starebbe ancora una volta per Mona. D, invece, che cosa significherebbe? Vorrebbe dire Drake. Drake come Cece, Drake come Jessica e Mary, D come DiLaurentis, il germe dal quale ha avuto origine ogni cosa. Ma per quale motivo Mona sarebbe ossessionata dalla famiglia Drake e dai DiLaurentis? Sempre tenendo presente la suddetta teoria, Mona non starebbe vendicando la morte di Cece, perché anzi ne sarebbe la diretta responsabile (e le informazioni dell’insider potrebbero confermare ciò, se si pensa che l’assassino di Charlotte dovrebbe essere una donna).

Mona è sempre stata in qualche modo coinvolta negli sviluppi che passo passo hanno condotto sino alla scoperta della vera identità di Mary Drake (ricordate quando nella 6×20 ha seguito Toby e Spencer negli archivi del Radley?), o alla morte stessa di Cece (sappiamo infatti che Mona ha visto Charlotte poco prima che fosse uccisa).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >