Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars 7: perché A.D. è Mona Vanderwaal

Niccolo Maggesi | 23 Novembre 2016

Pretty Little Liars

Esaminiamo insieme tutti i punti di una delle teorie che sta andando per la maggiore in merito all’identità di A.D., […]

Esaminiamo insieme tutti i punti di una delle teorie che sta andando per la maggiore in merito all’identità di A.D., che secondo molti sarebbe Mona Vanderwaal.

Di recente vi abbiamo dato notizia di alcuni spoiler trapelati apparentemente grazie ad un insider di Pretty Little Liars. Secondo quest’ultimo, A.D. sarebbe uno dei personaggi storici della serie, aiutato da almeno due galoppini, e in qualche modo collegato ad una delle liars. Tutte queste presunte notizie sono state immediatamente colte da coloro che sostengono ancora oggi la teoria secondo la quale A.D. sarebbe Mona Vanderwaal.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Convinti in questo dalle ormai note parole di Marlene King, per cui il finale chiuderà la narrazione di Pretty Little Liars ad anello, i sostenitori della teoria in questione ritengono che, nell’essere A.D., Mona stia agendo per riscattarsi un’ultima volta dal costante ripudio delle liars nei suoi riguardi, nonché per l’odio ormai inveterato verso Hanna: ricorderete infatti che è stata questa a darle più volte motivo di credere che – parafrasando proprio Mona – sia “più facile perdonare un nemico che un amico”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >