Lucas Gottesman - Brendan Robinson - Pretty Little Liars 7 - PLL

Pretty Little Liars 7: perché Lucas Gottesman è A.D.

Tutti i principali indizi che fanno sospettare del coinvolgimento di Lucas Gottesman (Brendan Robinson) come A.D. in Pretty Little Liars 7.

Sembra impossibile – penserà qualcuno – supporre un qualche coinvolgimento di Lucas Gottesman nelle persecuzioni che le Pretty Little Liars stanno subendo dalla morte di Charlotte: un personaggio tratteggiato con simile superficialità, spesso assente, povero di personalità – ci terrebbe a sottolineare qualcun’altro -, non può rivelarsi il vero A.D., piuttosto figurare tra le file dei suoi accoliti. Certamente, tutto è possibile, eppure ci sono una serie di circostanze, compresa proprio quella del suo scarso carisma, che inseriscono Lucas fra i papabili dello smascheramento del celebre stalker.

Risultati immagini per lucas pll

Il fatto di non aver mai brillato per vivacità e caratura personale, lo rende uno degli insospettabili, contrariamente invece a molte altre sue peculiarità, che lo avvicinano a colpo sicuro alla mente malata di A.D., il quale per poter agire indisturbato ha sempre avuto bisogno di mezzi e abilità che non mancano certo in Lucas.

Ma vediamo nello specifico quali sono gli indizi che fanno sospettare di Lucas Gottesman come A.D.