Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucas Gottesman - Brendan Robinson - Pretty Little Liars 7 - PLL

Home | Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars 7: perché Lucas Gottesman è A.D.

Niccolo Maggesi | 2 Febbraio 2017

Pretty Little Liars

Tutti i principali indizi che fanno sospettare del coinvolgimento di Lucas Gottesman (Brendan Robinson) come A.D. in Pretty Little Liars 7. […]

Tutti i principali indizi che fanno sospettare del coinvolgimento di Lucas Gottesman (Brendan Robinson) come A.D. in Pretty Little Liars 7.

Sembra impossibile – penserà qualcuno – supporre un qualche coinvolgimento di Lucas Gottesman nelle persecuzioni che le Pretty Little Liars stanno subendo dalla morte di Charlotte: un personaggio tratteggiato con simile superficialità, spesso assente, povero di personalità – ci terrebbe a sottolineare qualcun’altro -, non può rivelarsi il vero A.D., piuttosto figurare tra le file dei suoi accoliti. Certamente, tutto è possibile, eppure ci sono una serie di circostanze, compresa proprio quella del suo scarso carisma, che inseriscono Lucas fra i papabili dello smascheramento del celebre stalker.

Risultati immagini per lucas pll

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il fatto di non aver mai brillato per vivacità e caratura personale, lo rende uno degli insospettabili, contrariamente invece a molte altre sue peculiarità, che lo avvicinano a colpo sicuro alla mente malata di A.D., il quale per poter agire indisturbato ha sempre avuto bisogno di mezzi e abilità che non mancano certo in Lucas.

Ma vediamo nello specifico quali sono gli indizi che fanno sospettare di Lucas Gottesman come A.D.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >