Phoebe Dynevor è irriconoscibile sul set del nuovo film The Colour Room

Phoebe Dynevor è stata avvistata sul set del nuovo film The Colour Room: l'attrice di Bridgerton è irriconoscibile in queste foto

3Phoebe Dynevor avvistata sul set

phoebe dynevor

Siamo abituati a vedere Phoebe Dynevor in queste vesti che vi mostriamo qui in alto, ma a breve dovremmo abituarci ad immaginarla in un ruolo completamente diverso. La protagonista di Bridgerton ha infatti parte del cast del film targato Netflix The Colour Room e le riprese sono già iniziate da qualche giorno. Nella pellicola in questione interpreterà il ruolo di un personaggio realmente esistito, Clarice Cliff.

Si tratta di una artista che ha rivoluzionato la lavorazione della ceramica e divenne famosa nel primo ventennio del 1900. Al suo fianco un altro volto noto del piccolo schermo. Parliamo di Matthew Goode, visto in Downton Abbey, in The Crown e recentemente nel cast di A Discovery of Witches. Come già anticipato, il set è stato aperto da qualche settimana e la Dynevor è stata avvistata con un look completamente rivoluzionato per trasformarsi nella Cliff.

In queste foto che sono state pubblicate da Splashnews.com e riportate in diverse fanpage dedicate a Bridgerton, Phoebe Dynevor indossa un vestito nero con una stampa floreale abbinato con dei collant marroni. In testa l’attrice indossa poi una parrucca riccia. In queste foto Phoebe indossa una maschera ffp2 per raggiungere il set dove di lì a breve avrebbe ripreso a girare.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In sostanza la Dynevor ha approfittato dei ritardi nella riapertura del set di Bridgerton per potersi dedicare ad un secondo progetto. La seconda stagione della fortunata serie Netflix è stata infatti confermata da qualche settimana, ma attualmente non ci sono ancora date ufficiali per il riavvio delle riprese.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Indietro