Phoebe Dynevor ritiene che la seconda stagione di Bridgerton potrebbe subire ritardi a causa della pandemia in corso

Phoebe Dynevor non sa ancora se Bridgerton avrà una seconda stagione ma, nel caso ci fosse, questa potrebbe subire dei ritardi a causa del covid-19. Questo è in sostanza quanto dichiarato dall’interprete di Daphne nel corso di una recente intervista rilasciata a Deadline. Nonostante l’enorme successo riscontrato dalla serie prodotta da Shonda Rhimes, Netflix non si è ancora sbilanciata ufficialmente sul rinnovo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un epilogo che sembra a dir poco scontato, visto che in poche settimane sono più di 64 milioni gli account che hanno seguito le vicende della famiglia Bridgerton sulla piattaforma di streaming. Ad oggi manca solo l’ufficialità, ma secondo la Dynevor le riprese potrebbero essere ulteriormente posposte a causa della pandemia in corso. “Non riesco a immaginare come sarebbe possibile filmare in queste circostanze – ha dichiarato Phoebe – Ci sono così tante comparse e così tanti membri della troupe, ed è uno spettacolo molto intimo. Mi lascia perplesso il modo in cui lo filmeremmo secondo le regole di COVID, a meno che non ci fosse un vaccino in anticipo“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Phoebe Dynevor fa riferimento alle numerose scene corali e di balli viste durante la prima stagione, oltre alle scene di intimità che l’hanno vista protagonista al fianco di Regé-Jean Page. In questi giorni il governo inglese ha attuato una linea dura per combattere il virus e ha imposto un nuovo lockdown forzato. Se Bridgerton venisse rinnovata, con molta probabilità le riprese potrebbero ricominciare a marzo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma quali potrebbero essere le trame e le storyline raccontate in un’eventuale seconda annata? In questo Phoebe non si sbilancia e dà la sua opinione in merito.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti