pete davidson

Pete Davidson si è interessato a Phoebe Dynevor dopo averla vista in Bridgerton: la confessione

Pete Davidson ha iniziato a provare un interesse per la sua fidanzata Phoebe Dynevor dopo averla vista in azione in Bridgerton

3La confessione su Pete Davidson

E’ stato proprio Bridgerton a far scattare il colpo di fulmine tra Pete Davidson e Phoebe Dynevor. La storia tra l’attore comico del Saturday Night Live e la protagonista della serie Netflix è ormai ufficiale dopo settimane di rumor mai confermati. Qualche giorno i due sono stati paparazzati in atteggiamenti inequivocabili e fonti a loro vicine hanno avvalorato questa notizia. Intanto nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli su come è nata la relazione ed in particolare la passione di Pete per Phoebe.

Come riportato dal Mirror, l’ex di Ariana Grande avrebbe iniziato ad interessarsi alla Dynevor dopo averla vista in azione in Bridgerton. “Pete amava Bridgerton ed è rimasto totalmente affascinato da Phoebe – ha raccontato una fonte vicina al comico – Lei era totalmente il suo tipo – faccia fresca, giovane, bellezza dall’aspetto innocente“. Sempre secondo quanto riportato dalla voce, sarebbero state in particolare alcune scene di intimità ad aver catturato l’attenzione di Davidson.

Abbiamo tutti scherzato con lui sulle scene sconce e naturalmente ha confessato di averle trovate sexy. Ha guardato la serie in modalità binge watching e ha sentito che era il suo destino incontrarla“, continua la fonte. Pete Davidson avrebbe quindi iniziato un approccio con Phoebe Dynevor e nel primo periodo sarebbe volato più volte a Londra per incontrarla e a trascorrere del tempo in sua compagnia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ora che la relazione sembra essere ufficiale, è interessante capire come i due attori trascorreranno un lungo periodo distanti. La Dynevor dovrebbe infatti tornare a breve (salvo cambi di programma) sul set della seconda stagione di Bridgerton. E si tratta di un set blindatissimo…

Ecco cosa sappiamo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare