Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Una personalità di The Walking Dead sarà presente al Lucca Comics 2017

Home | News e anticipazioni

Robert Kirkman di The Walking Dead sarà presente al Lucca Comics 2017

Ginevra Tarascio | 6 Ottobre 2017

The Walking Dead

Robert Kirkman di The Walking Dead al Lucca Comics 2017 Sarà Robert Kirkman, il disegnatore e ideatore della saga fumetto […]

Robert Kirkman di The Walking Dead al Lucca Comics 2017

Sarà Robert Kirkman, il disegnatore e ideatore della saga fumetto The Walking Dead, l’ospite d’onore di questo Lucca Comics 2017. Kirkman è sicuramente uno degli autori più conosciuti ed amati dei nostri tempi e sarà a Lucca dal 2 al 5 novembre, subito dopo la fine del Lucca Comics stesso, con eventi a tema e firmacopie.

L’incredibile successo di The Walking Dead sia come fumetto che come serie tv, ha reso Kirkman una celebrità internazionale: ultimamente, l’autore ha ideato nuove serie a fumetti, tra le quali Outcast e Invincible, pubblicate dalla Skybound, la sua personalissima etichetta creata all’interno della Image Comics. Robert Kirkman sarà ospite a Lucca Comics & Games in collaborazione con SaldaPress e sarà disponibile a parlare coi fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chissà che qualche italiano o italiana fortunato/a non riesca a spillargli qualche interessante spoiler sulla storyline di The Walking Dead e quindi, anche dello show televisivo?

Accorrete numerosi!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >