Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mark ruffalo dcu marvel

Cinema e Celebrity

Per Mark Ruffalo Marvel dovrebbe preoccuparsi del nuovo DCU

Leila Sirianni | 7 Marzo 2023

DC Marvel

Mark Ruffalo ha dichiarato che, secondo il suo parere, i Marvel Studios dovrebbero essere preoccupati per il nuovo DCU

Mark Ruffalo mette in guardia la Marvel dal nuovo DCU

Secondo il pensiero di Mark Ruffalo, il nuovo DCU gestito da James Gunn e Peter Safran dovrebbe essere fonte di preoccupazioni per la Marvel. Così ha riportato The Direct.

L’attore, tra gli storici volti dello studio sotto Disney per cui ha interpretato al cinema e non solo Bruce Banner, ovvero Hulk, ha commentato il futuro dell’universo DC. Quest’ultimo, come saprete è in via di rigenerazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Con l’assunzione di Gunn e Safran a capo dei DC Studios, infatti, è stato ben presto chiaro che le cose sarebbero radicalmente cambiate. Col tempo, poi, abbiamo avuto più di una prova di ciò.

Molti personaggi subiranno un recasting, basti pensare a Superman, che non avrà più il volto di Henry Cavill, oppure a Batman, per citare solo un paio di esempi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di recente, l’interprete di Hulk è stato ospite all’Emerald City Comic-Con, un evento annuale organizzato a Seattle per gli appassionati di fumetti.

In quell’occasione Mark Ruffalo si è espresso su cosa potrebbe significare per la Marvel l’esplosione del nuovo DCU. All’attore, in realtà, è stato chiesto in modo particolare se avesse qualche consiglio per lo “studio rivale”.

L’uomo dietro Bruce Banner non è stato di molte parole, ma le sue dichiarazioni sono state ben precise. A detta sua, infatti, Marvel dovrebbe preoccuparsi per il nuovo capitolo verso cui viaggiano i DC Studios.

Direi di assumere James Gunn, perché nessuno è in grado di fare questo lavoro meglio di lui. E Marvel dovrebbe sudare perché James Gunn è davvero incredibilmente dotato e credo che sarà formidabile per il franchise.

Più che consigli, Mark Ruffalo si è trovato a spendere parole di grande fiducia nei confronti del regista di The Suicide Squad.

Nonostante l’attore non abbia mai recitato in un film del MCU diretto da Gunn, i suoi Guardiani della Gallassi hanno giocato un ruolo molto significativo sia in Avengers: Infinity War che in Avengers: Endgame, che vedono entrambi nel cast la star di She Hulk.