penn badgley

Penn Badgley e Victoria Pedretti rivelano come è stato girare le scene di sesso in You

Penn Badgley e Victoria Pedretti, interpreti dei protagonisti di You 3 Joe e Love, rivelano come è stato girare le scene di intimità

3Le parole dei protagonisti di You

Penn Badgley e Victoria Pedretti ci hanno portato dentro la terza stagione di You e hanno raccontato quali sono state le loro sensazioni nel girare alcune scene particolari. La coppia di psicopatici formata da Joe e Love è infatti stata protagonista di alcuni momenti di passione prima di un finale di stagione che ha regalato un enorme colpo di scena ai fan. Nel corso di un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly, i due attori hanno ammesso di aver avuto alcune difficoltà durante i ciak.

Il motivo è però legato al covid e alla pandemia ancora in corso, che ha imposto l’utilizzo di alcuni protocolli per evitare contagi sul set. “Mi sono sentita molto fortunata che la loro relazione è iniziata con un contrasto e con l’imbarazzo di essere diventati dei genitori – ha ammesso la Pedretti – perché mi sembrava strano essere fisicamente intimi molto presto, anche se si suppone che siamo una coppia sposata. Questo non è uno show dove puoi dire: ‘Nessuno si bacerà. Andrà tutto bene’. Quindi ci sono voluti mesi per capire come farlo in modo sicuro“. Con il passare delle settimane questa situazione di incertezza e di preoccupazione si è pian piano affievolita e i due sono riusciti a trovare una quadra.

È stato strano. Abbiamo un rapporto. Abbiamo recitato insieme un paio di volte prima ma non è stato subito uguale dopo che siamo stati in una pandemia globale”, ha asserito Victoria. Della stessa opinione anche Penn Badgley, che ha confermato le sensazioni della collega. “È proprio vero, le implicazioni di tutta quella roba si sono sentite davvero“, ha ammesso l’attore. Se non hai ancora completato la visione della terza stagione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo perché potresti imbatterti in SPOILER!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questa coppia che abbiamo imparato a conoscere (e anche ad amare) potrebbe non tornare più. Il finale di stagione ci ha infatti mostrato un epilogo tutt’altro che da “vissero per sempre felici e contenti”.

Ecco cosa è accaduto

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare