Penn Badgley rivela quale è stato il momento peggiore di Dan Humphrey in Gossip Girl
Penn Badgley, protagonista di You, ha rivelato quale è stata la cosa peggiore fatta da Dan Humphrey in Gossip Girl
Penn Badgley parla di Dan Humphrey
Dan Humphrey continuerà ad avere un ruolo importante nella vita e nella carriera di Penn Badgley. L’attore è da qualche giorno tornato su Netflix con la terza stagione di You, serie tv in cui interpreta il ruolo del pericoloso stalker Joe Goldberg. Nel corso di una delle tante interviste fatte per promuovere i nuovi episodi della serie ne segnaliamo una che Penn ha rilasciato per Esquire. Durante la chiacchierata video fatta con il magazine Badgley ha parlato del suo ruolo in Gossip Girl.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel noto teen drama ha interpretato il ruolo del “ragazzo solitario” Dan, segretamente innamorato di Serena e poi rivelatosi essere la mente che si nasconde dietro il blog di Gossip Girl. Nel corso delle sei stagioni che hanno composto lo show Dan ha più volte raccontato segreti intimi di parenti e amici. Proprio per questo gli è stato domandato quale è stato l’atto più “infame” e cattivo fatto da Humphrey. “È il peggiore, ma qual è la vera cosa peggiore che ha fatto? Ha rivelato che sua sorella ha perso la verginità – ha dichiarato Penn Badgley – Queste trame sono contorte. Questo è cattivo“.
L’attore si riferisce alla prima notte di sesso che sua sorella Jenny ha avuto con Chuck Bass. Una volta che la verità è venuta a galla, la ragazza è stata di fatto cacciata da New York da Blair, che l’ha punita per il tradimento perpetrato. “Sono noto per interpretare personaggi sgradevoli e cattivi“, ha poi ironizzato Penn durante l’intervista. C’è da dire che in confronto a quello che ha fatto Joe Goldberg in You i comportamenti anche più spregevoli di Dan sembrano di poco conto.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto Netflix ha confermato che lo show è stato confermato per una quarta stagione. Ecco cosa è successo finora e cosa potrebbe accadere