Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Vampire Diaries: Stefan è davvero umano? Paul Wesley

Cinema e Celebrity | Home

Paul Wesley commosso per il finale di serie di The Vampire Diaries

Michela Lombardo | 24 Febbraio 2017

paul wesley The Vampire Diaries

Paul Wesley commosso leggendo la sceneggiatura del finale di serie di The Vampire Diaries. La star di The Vampire Diaries, […]

Paul Wesley commosso leggendo la sceneggiatura del finale di serie di The Vampire Diaries.

La star di The Vampire Diaries, conosciuta per il ruolo di Stefan Salvatore nella serie di The CW, ha raccontato com’è stato per lui leggere il copione del finale di serie. Per coloro che conoscono e seguono l’attore, non sarà una novità sapere che Paul Wesley è famoso per essere una persona sempre con la battuta pronta, specialmente in presenza di amici come Ian Somerhalder o la star di The Originals, Daniel Gillies. L’attore interprete di Stefan, però, è conosciuto anche per essere uno che non è molto sentimentale quando si tratta di The Vampire Diaries e lui stesso ha dichiarato ciò ai microfoni di Entertainment Weekly. La sceneggiatura del finale di serie, però, ha cambiato tutto: Wesley ha raccontato che, durante la lettura del copione, era in aereo ed è scoppiato in lacrime.

Paul, però, è riuscito a scherzare anche in un momento come quello, in quanto ha scattato una foto delle sue lacrime e l’ha inviata ai creatori dello show Julie Plec e Kevin Williamson: “Ho voluto mostrare loro che Paul Wesley può effettivamente versare delle lacrime nella sua vita e non solo sullo schermo,” ha dichiarato l’attore, per poi ha aggiunto “Ho pensato che il modo in cui è finito fosse molto potente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma le dichiarazioni di Paul Wesley non sono finite qui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >