Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
paul wesley

News e anticipazioni

Paul Wesley dice no a un remake di The Vampire Diaries

Stefano D Onofrio | 9 Luglio 2023

The Vampire Diaries

Paul Wesley si dice assolutamente contrario a un remake di The Vampire Diaries: “Non farei mai un’altra cosa da vampiro”

Paul Wesley contrario a un remake

Per Paul Wesley l’ipotesi di un nuovo remake di The Vampire Diaries non è da prendere in considerazione. L’attore ha fatto parte del cast della fortunata serie The CW per l’intera sua durata. Otto stagioni in cui interpretato il ruolo di Stefan, uno dei fratelli Salvatore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Lo show è ormai terminato da più di 6 anni, ma nonostante questo continua a occupare un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Per questo motivo, nonostante in questi anni i protagonisti sono andati avanti con le loro carriere, continuano a ricevere domande su quell’esperienza. Nel corso di un’intervista rilasciata per InStyle, Wesley ha dichiarato apertamente che un ipotetico reboot di The Vampire Diaries sarebbe un “passaggio difficile” per lui.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non farei mai un altro film sui vampiri, punto e basta, figuriamoci The Vampire Diaries“, ha risposto senza mezzi termini l’attore. Allo stesso tempo però Paul riconosce che gran parte della sua popolarità deriva proprio da quella esperienza.

Quando vengo riconosciuto, è grazie a Stefan – ammette Paul WesleyÈ la cosa più grande che abbia mai fatto, in quanto a popolarità. Ho fatto un sacco di ruoli dopo The Vampire Diaries, ma niente ha avuto la stessa popolarità, quindi penso di dover trovare qualcosa che mi permetta di avere una conversazione su di me e non sul personaggio per cui sono conosciuto“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Paul aggiunge di non sentire la mancanza di Stefan e spiega come mai. “Non mi manca nulla dell’interpretazione di lui e non lo dico in senso negativo. Otto anni sono tanti e sono felice di averli lasciati alle spalle. Otto stagioni. Ho amato il suo dinamismo – ha raccontato – Poiché lo show è durato così a lungo, da non diventare monotono, ogni stagione aveva un arco diverso“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Wesley ha infine raccontato di aver letto una simpatica fanfiction che coinvolge lui e Ian Somerhalder. “Se ho letto una teoria dei fan su The Vampire Diaries? No. Una fanfiction su me e Ian Somerhalder che siamo amanti. Ma a parte questo, nessuna teoria dei fan“, ha spiegato.