Paul Wesley pubblica una foto con Matt Davis: i fan sognano un suo arrivo in Legacies

Pace fatta tra Paul Wesley e Matt Davis: arriva un selfie dopo le litigate su Twitter, ma i fan pensano ci sia altro dietro

3Pace fatta tra Paul Wesley e Matt Davis

paul wesley

Pace fu tra Paul Wesley e Matt Davis! I due ex protagonisti di The Vampire Diaries sono stati in passato protagonisti di diversi scontri all’ultimo tweet. Il motivo delle loro diatribe social riguarda l’ormai ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Wesley ha sempre apertamente criticato l’operato di quest’ultimo mentre Davis ne è stato un enorme sostenitore. L’ultimo incontro è avvenuto nell’ottobre del 2020 e i due se ne sono date di santa ragione sui social. Tutto parte da un confronto avvenuto tra il vicepresidente Pence e Kamala Harris. “Sarebbe carino se il moderatore la finisse di interrompere Pence e lo facesse finire“, scrive Alaric.

Sarebbe altrettanto carino se Pence rispondesse alla domanda che gli stata posta all’inizio anziché tergiversare“, ribatte subito Paul. A quel punto Matt Davis ha ribattuto nuovamente all’ex collega, scatenando l’ilarità di quest’ultimo. “Paul ama votare per criminali e perdenti, esattamente come ha fatto nel 2016. La tua opinione sulla questione ha poco peso per quanto mi riguarda. Il prossimo“, ha scritto l’attore. “Ragazzi Alaric ha bevuto della verbena e sta perdendo la testa“, ha poi concluso l’interprete di Stefan. Ora a distanza di un anno da quello scontro virtuale Paul Wesley e Matt Davis si sono incontrati di nuovo, questa volta dal vivo, e hanno suggellato questa reunion con un selfie.

Non preoccupatevi ragazzi, io e Matt Davis siamo ancora fratelli“, ha scritto Paul sotto lo scatto che li ritrae insieme. Questa foto ha però scatenato le teorie, e soprattutto le speranze, dei fan. In molti hanno postato questa foto sui social network e hanno commentato come sospetto questo incontro tra i due. “E se Paul e Matt avessero fatto pace perché Stefan tornerà in Legacies?“, scrive qualcuno su Twitter. “Non ditemi che Paul apparirà in Legacies ed è per questo che ha fatto pace con Matt“, scrive qualcun altro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma cosa c’è di vero in questa teoria? Cerchiamo di fare il punto della situazione

Indietro