paul wesley

Paul Wesley e Justin Bieber da giovani sono identici! Il commento di Nina Dobrev

3Paul Wesley ha commentato una sua foto da giovane in cui somiglia incredibilmente a Justin Bieber! E anche Nina Dobrev è d’accordo

Qualcuno ha mai visto Paul Wesley e Justin Bieber nella stessa stanza? Una foto apparsa online ha mostrato un’incredibile somiglianza tra l’interprete di The Vampire Diaries e la popstar che ci fa dubitare siano due persone diverse. A pubblicare questi scatti dei due è stato E! News, che ha ottenuto le reazioni di alcuni volti noti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs)

Sappiamo che Paul Wesley e Justin Bieber non sono la stessa persona, ma qualcuno li ha mai visti nella stessa stanza?“, ha ironizzato il network. Gli scatti che mostrano due giovanissimi Paul e Justin entrambi con un pargolo in braccio ha fatto ovviamente il giro del web. A reagire allo scatto in questione è stato lo stesso Wesley, che ha commentato il posto con un “E’ mio figlio“.

Anche Nina Dobrev, ex protagonista di The Vampire Diaries, ha ironizzato a sua volta scrivendo “il nostro amato bambino“. Non è mancata la risposta dell’alter ego di Stefan Salvatore, che ha proseguito la boutade utilizzando una serie di hashtag: “#genitoriorgogliosi, #cimanchifiglio, #richiamaci“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel corso degli anni successivi alla fine del teen drama, Paul e Nina si sono incontrati più volte e tra loro è rimasta una splendida amicizia. Negli ultimi giorni entrambi sono finiti, per motivi diversi, al centro del gossip.

Ecco per quali ragioni

Indietro