Il nuovo progetto di Paul Wesley

Il connubio lavorativo tra Paul Wesley e Julie Plec è pronto a regalarci nuove gioie. L’attore e la produttrice hanno lavorato per ben 8 stagioni insieme in The Vampire Diaries. Paul ha vestito per l’intera durata della serie i panni di Stefan Salvatore, mentre la Plec ha avuto il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva del teen drama. Deadline ha rivelato in anteprima che i due torneranno a lavorare insieme in Confessions, titolo provvisorio di una nuova serie che andrà ad arricchire il catalogo Netflix.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il progetto, secondo quanto riportato, sarebbe alle prime fasi e prenderebbe ispirazione dall’articolo del 2015 di Jason Smith intitolato The Confessions of a Drug-Addicted High School Teacher, che possiamo tradurre con “Le confessioni di un professore del liceo tossicodipendente”. Il pezzo racconta del periodo di due anni del giornalista e scrittore in una scuola pubblica superiore nel nord della California. L’uomo va a scuola e insegna mentre è completamente in balia di una forte dose di narcotici su prescrizione. Un’ossessione che sarà una era e propria attrazione per gli studenti più problematici della scuola. Jason scoprirà perciò di non essere da solo in questa battaglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quanto pare sarebbe stato Paul Wesley (che sarà anche produttore esecutivo) a proporre la serie a Julie Plec, che avrebbe accettato con entusiasmo. Da quel che è emerso online il progetto è ancora in una fase embrionale e il titolo Confessions potrebbe non essere quello definitivo. Paul e Julie tornerebbero a lavorare insieme ben cinque anni dopo rispetto al series finale di The Vampire Diaries, che ha concluso un percorso lungo 8 stagioni e ben 171 episodi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non si tratterà dell’unico impegno di Wesley dei prossimi mesi. L’attore fa parte anche del cast di Star Trek: Strange New Worlds, che debutterà il prossimo 5 maggio.

Ecco di cosa si tratta e che ruolo avrà

Avanti