paul wesley

News e anticipazioni

Paul Wesley e Julie Plec tornano a lavorare insieme in una serie Netflix

Stefano D Onofrio | 30 Aprile 2022

paul wesley The Vampire Diaries

Dopo The Vampire Diaries Paul Wesley e Julie Plec tornano a lavorare insieme: la serie si intitola Confessions ed è targata Netflix

Il nuovo progetto di Paul Wesley

Il connubio lavorativo tra Paul Wesley e Julie Plec è pronto a regalarci nuove gioie. L’attore e la produttrice hanno lavorato per ben 8 stagioni insieme in The Vampire Diaries. Paul ha vestito per l’intera durata della serie i panni di Stefan Salvatore, mentre la Plec ha avuto il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva del teen drama. Deadline ha rivelato in anteprima che i due torneranno a lavorare insieme in Confessions, titolo provvisorio di una nuova serie che andrà ad arricchire il catalogo Netflix.

Il progetto, secondo quanto riportato, sarebbe alle prime fasi e prenderebbe ispirazione dall’articolo del 2015 di Jason Smith intitolato The Confessions of a Drug-Addicted High School Teacher, che possiamo tradurre con “Le confessioni di un professore del liceo tossicodipendente”. Il pezzo racconta del periodo di due anni del giornalista e scrittore in una scuola pubblica superiore nel nord della California. L’uomo va a scuola e insegna mentre è completamente in balia di una forte dose di narcotici su prescrizione. Un’ossessione che sarà una era e propria attrazione per gli studenti più problematici della scuola. Jason scoprirà perciò di non essere da solo in questa battaglia.

A quanto pare sarebbe stato Paul Wesley (che sarà anche produttore esecutivo) a proporre la serie a Julie Plec, che avrebbe accettato con entusiasmo. Da quel che è emerso online il progetto è ancora in una fase embrionale e il titolo Confessions potrebbe non essere quello definitivo. Paul e Julie tornerebbero a lavorare insieme ben cinque anni dopo rispetto al series finale di The Vampire Diaries, che ha concluso un percorso lungo 8 stagioni e ben 171 episodi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non si tratterà dell’unico impegno di Wesley dei prossimi mesi. L’attore fa parte anche del cast di Star Trek: Strange New Worlds, che debutterà il prossimo 5 maggio.

Ecco di cosa si tratta e che ruolo avrà

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.