Paul Wesley e Madison Beer

Povero Paul Wesley. L’attore che ha interpretato per sette stagioni Stefan Salvatore in The Vampire Diaries è stato il protagonista di una gaffe che fatto immediatamente il giro del web. Paul ha voluto cimentarsi in una sessione di domande e risposte sul proprio account Instagram, dove ha un ricco seguito di fan. La gaffe è subentrata in seguito ad una domanda, molto semplice, da parte di un follower che gli ha chiesto: “Cosa ne pensi di Madison Beer?“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A quel punto, l‘attore di The Vampire Diaries – preso visibilmente in contropiede – ha dimostrato di ignorare l’esistenza della giovane cantante, scambiandola per una marca di birra, immaginando fosse molto popolare nella città di Madison nel Wisconsin. Di fatto, la risposta di Paul sembra essere molto seria:

Non conosco la birra Madison, non l’ho mai bevuta. Ma mi piace la birra in generale, ne bevo diverse, anche se ultimamente ho cercato di limitarne il consumo, sto cercando di smettere.

https://twitter.com/defnoodles/status/1386833494030970881

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel brevissimo video, poco dopo, è scomparso dalle Instagram Stories. Madison Beer, una giovane cantante e influencer molto popolare sui social (è seguita da 24 milioni di fan), non ha commentato l’accaduto così come Paul Wesley non si è espresso a riguardo.

L’attore di The Vampire Diaries ha commesso sicuramente una gaffe in buona fede. Vediamo perché.

Avanti