Paul Wesley approda in Batwoman – l’ex The Vampire Diaries dirigerà un episodio

2Paul Wesley: dalla recitazione alla regia

Ne ha fatta di strada Paul Wesley da quando era un vampiro. Negli ultimi anni la carriera dell’ex star di The Vampire Diaries è ormai sempre più proiettata al mondo della regia. Paul ha debuttato in cabina di regia nel corso della quinta stagione di TVD. Nel corso delle sue otto stagioni, ha diretto altri 4 episodi della saga sui fratelli Salvatore.

Di seguito Paul ha avuto modo di riproporsi come “director” di alcuni dei principali teen drama degli ultimi anni. Prima in Shadowhunters, in cui ha diretto un episodio della seconda stagione, e poi in Roswell: New Mexico, serie prodotta da Julie Plec (creatrice di The Vampire Diaries). Con quest’ultima Paul è tornato a lavorare nel 2019 in Legacies, spinoff di The Originals, per cui ha diretto la tredicesima puntata della prima stagione. In questi anni però non sono mancati i ruoli da attore.

Da due stagioni Wesley fa infatti parte del cast di Tell me a story, serie antologica disponibile in streaming sulla piattaforma CBS. Si tratta dell’unico vero ruolo importante ricoperto da Paul Wesley da quando The Vampire Diaries è terminato nel 2017. Riusciremo di nuovo a vederlo all’opera on screen? O ha deciso di dedicarsi interamente al mondo della regia?

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui