HomeNews e anticipazioniPaul Reiser di Stranger Things è entrato a far parte del cast...

Paul Reiser di Stranger Things è entrato a far parte del cast di The Boys 3

Paul Reiser, che interpreta il ruolo del dottor Sam Owens in Stranger Things, è entrato a far parte del cast di The Boys 3

1
Nuovo ruolo per Paul Reiser

Paul Reiser passa da una serie del momento all’altra. Nell’ultimo mese i telespettatori avranno senz’altro riconosciuto l’attore nella quarta stagione di Stranger Things, che ha debuttato lo scorso 27 maggio su Netflix. La prima apparizione di Reiser nello show è avvenuta nel corso della seconda annata, nel ruolo del Dottor Sam Owens. Il medico è uno degli uomini del laboratorio di Hawkins in cui è stata rinchiusa, e studiata, Undici per diverso tempo. Successivamente Sam si è redento ed è stato di grosso aiuto per i protagonisti.

Proprio nelle ultime puntate Owens è stato richiamato da una squadra speciale con l’obiettivo di permettere a Undi di ritrovare i suoi poteri, necessari per sconfiggere le spaventose creature del Sottosopra. Ma non c’è solo Stranger Things nel presente dell’attore. È notizia di questi giorni che Paul Reiser entrerà a far parte del cast della terza stagione di The Boys. In particolare sarà guest star del quinto episodio, in uscita il 17 giugno con il titolo “The Last Time to Look“. Il suo ruolo sarà quello de La Leggenda, il proprietario di un negozio di fumetti che ha una conoscenza enciclopedica del mondo dei supereroi.

L’uomo viene descritto come un personaggio dai forti impulsi sessuali, che vuole parlare soltanto con Butcher. Probabilmente sarà contattato da quest’ultimo per conoscere più informazioni possibili sul mondo dei Sette e della Vought American e per aiutarlo a uccidere Patriota. Proprio in questi giorni Chace Crawford, che nello show di Amazon Prime Video interpreta il ruolo di Abisso, ha svelato un dettaglio ‘hot’ che lo riguarda.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sembra infatti che una foto promozionale di qualche anno fa che lo riguarda abbia subito un ritocco sui dettagli intimi…

Ecco di cosa si tratta

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.