Patrick Dempsey - Grey's Anatomy

Patrick Dempsey torna in TV dopo Grey’s Anatomy: tutto sulla sua nuova serie

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il ritorno in TV di Patrick Dempsey, ma non nei panni di Derek Sheperd di Grey’s Anatomy: ecco dove, quando e come lo rivedremo.

Derek Sheperd torna in TV, più o meno: dopo quasi due anni di assenza, Patrick Dempsey ha infatti scelto di rientrare nel piccolo schermo con un ruolo completamente nuovo, e il più possibile lontano dai camici e i bisturi del Seattle Grace Hospital. L’attore cinquantunenne, nell’ultimo periodo spesso di casa persino nel nostro paese, sarà protagonista di una mini-serie in cui avrà il ruolo di protagonista.

Il progetto, una trasposizione cioè del romanzo The Truth About Harry Quebert Affair dell’elvetico Joel Dicker, ha subito a dire il vero uno slittamento rispetto alle tempistiche inizialmente previste, ma completato il casting vedrà Dempsey recitare accanto a colleghi del calibro di Virginia Madsen (Witches of East End) e Damon Wayans Jr. (New Girl). Accettare di riapprodare in TV è stato per Dempsey più facile, sapendo di doversi avventurare in uno show che avrà solo dieci episodi. Il confronto con le lunghe e stancanti stagioni di Grey’s Anatomy, ovviamente, è stato inevitabile:

“E’ una vita davvero dura. Finanziariamente soddisfacente, ma arriva un punto in cui diventa difficile quantificare quanto sia davvero abbastanza”, aveva spiegato infatti a EW.

Ma scopriamo di più sul suo nuovo show…

CiakGeneration © riproduzione riservata.