Il Paradiso delle Signore 3 Il Paradiso delle Signore 2 Tutti i momenti di Teresa Iorio e Pietro Mori (14)

Il Paradiso delle Signore 2: Tutti i momenti di Teresa Iorio e Pietro Mori

Il Paradiso delle Signore 2: Teresa e Pietro Mori, tutti i momenti delle prime puntate

Il Paradiso delle Signore 2 ci ha finalmente riportato nell’atmosfera anni Cinquanta che aveva caratterizzato la prima stagione e siamo tornati a seguire le vicende di Teresa e Pietro Mori (Giusy Buscemi Giuseppe Zeno), inevitabilmente legate alla boutique milanese.

Nel corso dei nuovi episodi diversi sono stati i momenti dedicati alla coppia di protagonisti che, poco a poco, stanno cercando di costruire una vita insieme. Avevamo lasciato Teresa Iorio in Sicilia, ritornata dai genitori dopo aver scoperto che Pietro aveva mentito sull’ex-moglie Rose, raccontando di essere vedovo quando invece la donna è tornata a Milano.

Il Paradiso delle Signore 2: Teresa e Pietro si ritrovano

Il Paradiso delle Signore 2 Tutti i momenti di Teresa e Pietro Mori

È passato ormai un mese da quando Teresa è tornata in Sicilia e Pietro non ha più sue notizie. Non sa che la ragazza è tornata a Milano e che vuole dare all’uomo un’altra possibilità nonostante le abbia mentito sulla morte di Rose, a patto che non ci siano più menzogne tra i due.

Il Paradiso delle Signore 2: Teresa e Pietro Mori al gala dell’ambasciata

Il Paradiso delle Signore 2 Tutti i momenti di Teresa e Pietro Mori

Pietro si convince a incontrare Rose che lavora all’ambasciata e partecipa al gala al quale è stato invitato, con Teresa al suo fianco. La ragazza è un po’ in soggezione ma si tranquillizza quando vede Rose accompagnata dal marito. Capisce, allora, che la donna non ha più interesse per Pietro.

Pietro Mori, intanto, ha piani ben precisi

CiakGeneration © riproduzione riservata.