Pamela Anderson racconterà la sua vera storia in un documentario Netflix
Netflix annuncia che Pamela Anderson racconterà la sua vera storia in un documentario che ha richiesto anni di lavoro
Pamela Anderson protagonista di un documentario Netflix
Pamela Anderson racconterà la sua vera storia in un nuovo documentario che uscirà su Netflix. Infatti la famosa star non ha avuto alcun coinvolgimento nella nuova serie di Disney+, Pam and Tommy, che racconta un capitolo difficile della sua vita ed è stata sviluppata senza il suo permesso. Ora per lei è arrivato il suo momento di raccontarsi e di svelare la verità sulla sua vita.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.L’attrice canadese infatti si è più volte espressa contro la realizzazione di questa serie TV, che non rende giustizia alla realtà delle ose. Pamela Anderson è autrice di alcuni libri, come Star e Star Struck, che sono romanzi semi-autobiografici e Raw, uno sguardo dietro le quinte della sua vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDeadline ha inoltre specificato che il documentario è una vera e propria risposta a Pam & Tommy. Questa serie, prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg racconta i retroscena del furto del sextape girato proprio da Pamela Anderson e Tommy Lee.
Ora Netflix ha annunciato su Twitter che Pamela Anderson è finalmente pronta a raccontare la sua vera storia. Il film è in lavorazione da diversi anni e uscirà sul servizio di streaming, ma non è stata ancora comunicata una data ufficiale. Diretto da Ryan White, il documentario offrirà uno sguardo intimo sulla vita personale e professionale della star, attraverso la sua prospettiva. Nel film saranno inclusi filmati d’archivio e diari personali. L’attrice inoltre ha condiviso una dichiarazione scritta a mano, uscita assieme all’annuncio del documentario:
La mia vita. Un migliaio di imperfezioni. Un milione di percezioni errate, audaci, selvagge e perdute. Niente di cui essere all’altezza. Potrò solo sorprenderti. Non una vittima, ma una sopravvissuta, viva per raccontare la vera storia.
Dopo anni in cui la sua storia è stata raccontata da altri, questo documentario è un’opportunità per Pamela Anderson di dire la sua verità e mettere le cose in chiaro. Presto Netflix svelerà la data di uscita, insieme a ulteriori informazioni su ciò che ci si può aspettare dal nuovo documentario di Pamela Anderson.