I protagonisti di Outer Banks Chase Stokes e Madelyn Cline escono insieme: John B e Sarah sono una coppia anche nella vita reale.

Mentre Netflix aspetta ancora di rinnovare ufficialmente lo show per una seconda stagione, l’attenzione del pubblico si concentra di nuovo su Outer Banks. Il motivo è la conferma definitiva che due dei protagonisti della serie teen stanno veramente insieme. Trattasi di Chase Stokes e Madelyn Cline, che nello show ambientato sulla costa orientale degli States vestono i rispettivi panni di John B e Sarah Cameron.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul piccolo schermo, la coppia vive una storia d’amore tormentata e ricca di colpi di scena misti ad ostacoli verso la felicità. Nella vita reale, invece, Stokes e la Cline paiono più uniti che mai. Voci intorno a una loro relazione avevano cominciato a circolare durante la quarantena. Ai follower più accorti non era infatti sfuggito che i due trascorressero il lockdown in dolce compagnia.

Qualcuno aveva provato a minimizzare, sostenendo che data la presenza di altre co-star probabilmente si trovavano tutti insieme per lavoro. Invece alla fine un romantico scatto (e l’ironia di com’è stato presentato ai fan) ha fugato ogni dubbio sulla questione.

Chase Stokes ha pubblicato la foto di una cena consumata davanti a un tramonto da cartolina accanto a Madelyn Cline. Ma vediamo il resto dei particolari più nel dettaglio…

Avanti