
Wheezie torna in Outer Banks 5, la foto dal set
Dopo essere uscita di scena nella quarta stagione, Wheezie Cameron tornerà in Outer Banks 5: la foto dell’attrice Julia Antonelli
Outer Banks 5, torna Wheezie
C’è un gradito ritorno in Outer Banks 5. Sono attualmente in corso le riprese della quinta e ultima stagione della serie Netflix, che tornerà nel 2026 con un nuovo ciclo di episodi.
E proprio in questi giorni è riapparso sul set un volto che abbiamo conosciuto nel corso della primissima annata. Si tratta di Wheezie, la sorella minore di Sarah e Rafe. In realtà è la loro sorellastra visto che la ragazza è la figlia di Rose, moglie di seconde nozze di Ward.
Dopo tre stagioni Wheezie e sua madre sono scomparse nel nulla e non sono apparse neanche in un episodio della quarta annata. Ora però qualcosa è cambiato. Non si tratta di uno di quei rumor nati da immagini rubate dal set.

A confermare la sua presenza in Outer Banks 5 è stata la stessa Julia Antonelli. L’interprete di Wheezie ha pubblicato una foto della roulotte che ospita il suo camerino quando è sul set. Sulla porta c’è una scritta inequivocabile: OBX 5. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla sua presenza.
Con molta probabilità Wheezie avrà modo di riabbracciare i suoi fratelli Sarah e, soprattutto, Rafe, con cui aveva un affettuoso rapporto. Di certo non è questo il ritorno di un personaggio uscito di scena che i fan di Outer Banks attendono con più ansia.
In molti continuano a chiedere infatti il ritorno di JJ dopo l’uscita inaspettata della passata stagione. Come sappiamo infatti il personaggio interpretato da Rudy Pankow è morto per mano di Groff, che nel corso delle puntate abbiamo scoperto essere il suo padre biologico.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, eliminato un momento Belly-Conrad dal terzo episodio
Se dobbiamo aspettarci o meno un colpo di scena, e un suo ritorno, ancora è presto per saperlo. Quel che è certo è che i fan attendono un’apparizione di Pankow almeno in un sogno o in un flashback.