Un’altra morte in Outer Banks 5?

Un nuovo video proveniente dal set di Outer Banks 5 sta facendo tremare i fan. Il motivo è molto semplice: manca all’appello uno dei protagonisti principali dello show.

Non parliamo in questo caso di Rudy Pankow. L’assenza dell’interprete di JJ è motivata dalla morte del suo personaggio al termine della quarta stagione. Sebbene in molti sognano (e ipotizzano) di rivedere l’attore per il gran finale della serie Netflix al momento non ci sono informazioni su un suo possibile ritorno.

Ma torniamo alla nuova clip che sta facendo tremare i fan. Tutto parte da un TikTok caricato sul profilo di Madison Bailey, interprete di Kiara. Nel video in questione l’attrice si diverte in compagnia dei suoi colleghi.

Ci sono Chase Stokes (John B.), Jonathan Daviss (Pope) e Madelyn Cline (Sarah). Manca però qualcuno all’appello. Ci riferiamo a Carlacia Grant, entrata a far parte del cast a partire dalla seconda stagione come Cleo. La sua assenza ha seminato il panico e la sezione commenti è stata presa d’assalto da fan che chiedono notizie dell’attrice. “Che fine ha fatto Carlacia?” e “Dov’è Cleo?” sono solo alcune delle tante domande fatte dai seguaci dello show.

Dopo la morte di JJ dobbiamo prepararci all’uscita di scena tragica di un altro personaggio principale in Outer Banks 5? Secondo il nostro parere è ancora troppo presto per poter fare ipotesi di questo tipo. Le riprese dell’ultima stagione sono iniziate solo da qualche giorno. Molto probabilmente Carlacia non aveva scene da girare e per questa ragione non era presente sul set nel momento in cui Madison Bailey ha registrato questo video.

Leggi anche: Nicholas Hoult verso un ruolo nella serie di Harry Potter? La sua risposta

Insomma ci sono altre spiegazioni plausibili e alternative valide all’ipotesi peggiore, cioè quella della morte di Cleo. Ma come al solito qualsiasi tipo di congettura, al momento, risulta essere precoce. Ricordiamo infatti che la quinta e ultima stagione di Outer Banks non arriverà su Netflix prima del 2026.