the originals charles michael davis marcel gerard

Cinema e Celebrity | Home

The Originals: Charles M. Davis su Matt Davis, The Vampire Diaries e dirigere lo show

Michela Lombardo | 6 Aprile 2017

The Originals

Oltre ad Alaric, quale personaggio di The Vampire Diaries vorrebbe Charles Michael Davis in The Originals? Notizia nota da molto […]

Oltre ad Alaric, quale personaggio di The Vampire Diaries vorrebbe Charles Michael Davis in The Originals?

Notizia nota da molto tempo è l’arrivo di Matt Davis nel cast di The Originals. L’attore interprete di Alaric Saltzman ha lavorato per anni in The Vampire Diaries e, ora che la serie è conclusa, potrebbe fare un salto a New Orleans. Non è ancora chiaro se la sua sarà solo una breve visita o qualcosa di più duraturo, ma sarà sicuramente interessante vedere il personaggio in una nuova realtà. Charles Michael Davis ha parlato con Too Fab di Alaric dichiarando che lui e Marcel potrebbero avere qualche scena insieme, ma l’attore ha soprattutto fatto i complimenti a Matt Davis, che lo ha anche ospitato in passato a casa sua e i due sono molto amici. Ma l’interprete di Gerard cosa ne pensa dell’arrivo di un altro ipotetico personaggio di The Vampire Diaries in The Originals? Ecco la risposta dell’attore a TooFab:

Quello show è morto e finito, cerchiamo di portare nuovi vampiri! Hanno avuto otto stagioni, dacci il nostro tempo per brillare! No, sto scherzando. Noi dobbiamo molto a loro, soprattutto per i fan, mi piacerebbe che i loro personaggi venissero. Adoro lavorare con loro. […] Sarebbe bello lavorare effettivamente insieme e imparare da loro […].

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Siete d’accordo con Davis? Intanto per voi altre news e curiosità su The Originals e il cast.

< Indietro Successivo >