HomeNews e anticipazioniPretty Little Liars, il reboot Original Sin conterrà degli easter egg dedicati

Pretty Little Liars, il reboot Original Sin conterrà degli easter egg dedicati

Dopo il debutto dello scorso 28 luglio lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa conferma che ci saranno degli easter egg dedicati a PLL

1
Easter egg in Original Sin

Poteva Original Sin non fare alcun riferimento a Pretty Little Liars? Ovviamente no! Tutti davano quasi per scontato la presenza di dettagli legati all’universo dello show originale nel nuovo reboot targato HBO Max. E così sarà. La nuova generazione di Liars ha fatto il suo debutto lo scorso 28 luglio con i primi tre episodi. Da settimane ormai si fanno strada voci e rumor su possibili cameo delle protagoniste del primo PLL nella nuova serie. Voci che però, per ora, rimangono solo tali.

Nel corso di un’intervista rilasciata a TVLine, lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa (creatore anche di Riverdale) ha garantito che ci saranno degli omaggi nel corso delle prossime puntate. “Lindsay [Calhoon Bring, produttrice esecutiva ndr] e io, come scrittori e creatori, siamo fan. Siamo fanboy e fangirl. Amiamo queste cose. Ci piace quando i personaggi di altri show fanno la loro comparsa, ci piacciono gli episodi crossover“. Aguirre Sacasa ha però precisato che almeno all’inizio della storia volevano “stabilire la nostra città e le nostre ragazze senza essere all’ombra di quel franchise originale e iconico“. Nonostante questo però, in Original Sin non mancheranno degli easter egg legati allo show Freeform.

Una volta arrivati all’episodio 6, gli easter egg – e più di un easter egg – iniziano ad arrivare velocemente e furiosamente“, ha garantito. Ma non è finita qui. Roberto ha infatti svelato che ci saranno riferimenti di questo tipo “letteralmente fino all’ultimo momento dell’ultimo episodio“. “Sapendo che la fanbase dell’originale Pretty Little Liars è così forte, volevamo assicurarci di regalare loro un po’ di omaggi. Ma siamo anche la nostra storia e la nostra cosa, quindi speriamo che questo sia eccitante per loro“, ha aggiunto la Bring.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma di cosa parla Original Sin? Ecco a grandi linee la trama ufficiale del nuovo reboot.

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.