Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
original sin

News e anticipazioni

Pretty Little Liars, il reboot Original Sin conterrà degli easter egg dedicati

Stefano D Onofrio | 29 Luglio 2022

Original Sin Pretty Little Liars

Dopo il debutto dello scorso 28 luglio lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa conferma che ci saranno degli easter egg dedicati a PLL

Easter egg in Original Sin

Poteva Original Sin non fare alcun riferimento a Pretty Little Liars? Ovviamente no! Tutti davano quasi per scontato la presenza di dettagli legati all’universo dello show originale nel nuovo reboot targato HBO Max. E così sarà. La nuova generazione di Liars ha fatto il suo debutto lo scorso 28 luglio con i primi tre episodi. Da settimane ormai si fanno strada voci e rumor su possibili cameo delle protagoniste del primo PLL nella nuova serie. Voci che però, per ora, rimangono solo tali.

Nel corso di un’intervista rilasciata a TVLine, lo showrunner Roberto Aguirre Sacasa (creatore anche di Riverdale) ha garantito che ci saranno degli omaggi nel corso delle prossime puntate. “Lindsay [Calhoon Bring, produttrice esecutiva ndr] e io, come scrittori e creatori, siamo fan. Siamo fanboy e fangirl. Amiamo queste cose. Ci piace quando i personaggi di altri show fanno la loro comparsa, ci piacciono gli episodi crossover“. Aguirre Sacasa ha però precisato che almeno all’inizio della storia volevano “stabilire la nostra città e le nostre ragazze senza essere all’ombra di quel franchise originale e iconico“. Nonostante questo però, in Original Sin non mancheranno degli easter egg legati allo show Freeform.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una volta arrivati all’episodio 6, gli easter egg – e più di un easter egg – iniziano ad arrivare velocemente e furiosamente“, ha garantito. Ma non è finita qui. Roberto ha infatti svelato che ci saranno riferimenti di questo tipo “letteralmente fino all’ultimo momento dell’ultimo episodio“. “Sapendo che la fanbase dell’originale Pretty Little Liars è così forte, volevamo assicurarci di regalare loro un po’ di omaggi. Ma siamo anche la nostra storia e la nostra cosa, quindi speriamo che questo sia eccitante per loro“, ha aggiunto la Bring.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma di cosa parla Original Sin? Ecco a grandi linee la trama ufficiale del nuovo reboot.

< Indietro Successivo >