Orange is the New Black 5 | Sneak peek | Promo 5x01

Orange is the New Black 5 | Lo sneak-peek dal primo episodio

Netflix ha diffuso il primo sneak-peek di Orange is the New Black 5, che torna sulla piattaforma dal 9 giugno: cosa faranno Alex e Piper?

Dayanara (Dascha Polanco), preda della depressione post-partum così come dell’influenza della nuova leader delle ispaniche, sparerà davvero ad Humphrey, la guardia carceraria? Litchfield si prepara a riaprire le sbarre il 9 giugno prossimo, quando su Netflix è previsto l’arrivo di Orange is the New Black 5. La quinta stagione della serie che ha segnato gli esordi dell’ormai popolare piattaforma di streaming vedrà il ritorno della maggior parte del cast in qualità di regular, mentre non sappiamo ancora chi quest’anno potrebbe lasciare la serie com’è già accaduto nella scorsa stagione a Samira Wiley (Poussey), in procinto di approdare su Hulu con The Handmaid’s Tale.

Intanto, i canali social di Netflix hanno diffuso il primissimo sneak-peek dall’incipit della nuova stagione, in cui mentre i diversi gruppi di detenuti incoraggiano in coro la povera Daya a premere il grilletto dell’arma che ha in mano, Piper (Taylor Schilling) e Alex (Laura Prepon), da poco tornate insieme, giurano scientemente di volersi tenere lontano dai guai. Ma quando la rivolta è letteralmente dietro l’angolo, che fare? Uno sparo e delle immediate grida di sorpresa interrompono i pensieri di Chapman così come il video, lasciandoci ancora per qualche settimana con lo strascico del più meschino dei cliffhanger.

Newsletter di Ciak Generation

1
2

Nessun Articolo da visualizzare