Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
one piece

News e anticipazioni

One Piece, la regista conferma una teoria e parla dei nemici della seconda stagione

Stefano D Onofrio | 29 Settembre 2023

one piece

La regista di alcuni episodi di One Piece, Emma Sullivan, conferma una teoria del web e parla dei futuri nemici

One Piece, si pensa alla seconda stagione

La produzione di One Piece sta già pensando alla seconda stagione. Il live action tratto dagli anime e i manga di Eiichirō Oda è stato ufficialmente rinnovato da Netflix per una seconda annata. In un’intervista di qualche settimana fa i produttori della serie avevano dichiarato di avere una sceneggiatura già praticamente pronta.

Hanno addirittura aggiunto che sarebbero pronti a portare avanti le avventure di Luffy e della sua ciurma per svariate stagioni. Oggi abbiamo qualche piccolo dettaglio in più che ci viene fornito da un’altra addetta ai lavori. Stiamo parlando della regista Emma Sullivan, che ha diretto alcuni degli episodi della prima stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un’intervista rilasciata al portale ETimes, la regista ha confermato una teoria (piuttosto chiara) sulla presenza di Smoker nel finale della prima annata. Si tratta proprio del viceammiraglio della Marina l’uomo che scorgiamo negli ultimi istanti dell’ultimo episodio e che sfida apertamente Cappello di Paglia.

Ma Smoker non sarà l’unico nemico che Luffy e i suoi amici dovranno affrontare nella prossima annata di One Piece. “Ci saranno così tanti nemici in arrivo“, conferma la Sullivan. Quando inizieranno le riprese della nuova annata resta però ancora un mistero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordiamo infatti che soltanto in questi giorni è arrivato alla conclusione il lungo sciopero degli sceneggiatori che ha paralizzato per mesi Hollywood. Con la fine delle proteste e il raggiungimento di un accordo con gli studios, gli autori sono tornati a lavoro procedendo però per priorità. Tra le produzioni che Netflix vuole sbloccare per prime ci sono senz’altro l’ultima stagione di Stranger Things e la seconda di Mercoledì.

Non sappiamo pertanto se questo provocherà un ritardo nella produzione dei nuovi episodi di One Piece. Gli sceneggiatori hanno fatto un calcolo dei tempi di cui necessitano per essere pronti con la prossima stagione e hanno calcolato circa un anno.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quel che è certo è che i fan dovranno armarsi di molta pazienza: che la nuova stagione dello show sia disponibile già nel 2024 resta infatti un’utopia.