Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
inaki godoy

News e anticipazioni

One Piece, la famiglia di Inaki Godoy si è trasferita in Sud Africa per tutta la durata delle riprese

Stefano D Onofrio | 24 Ottobre 2023

one piece

La famiglia di Inaki Godoy ha accompagnato l’interprete di Monkey D. Luffy in Sud Africa per tutta la durata delle riprese di One Piece

Inaki Godoy e la sua famiglia

Inaki Godoy è stato fortemente voluto dalla produzione di One Piece. L’attore messicano chiamato a interpretare il ruolo di Monkey D. Luffy nel live action Netflix è stato scelto dai produttori dopo un’estenuante lavoro di casting.

L’ho già detto e lo ribadisco: se Iñaki non avesse fatto parte di questo show, non so se sarebbe esistito. Non avevamo un sostituto che ci entusiasmasse e che fosse altrettanto bravo. Quindi, una volta visto Iñaki, abbiamo pregato di riuscire a fargli concludere il contratto e a far sì che si realizzasse“, ha spiegato lo showrunner Steven Maeda.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non tutti sanno però che Godoy era ancora minorenne quando le riprese della serie sono iniziate. Proprio per questo motivo quando il suo casting è andato a buon fine, il giovane interprete ha dovuto portare con sé sua madre durante l’incontro finale.

Come riportao da Fandom Wire, la presidente di Tomorrow Studios Becky Clements ha chiamato la donna nella stanza e quest’ultima ha espresso il proprio entusiasmo per l’importante traguardo ottenuto dal figlio. Infine, la famiglia ha dovuto viaggiare con Inaki Godoy durante le riprese della serie e lo ha accompagnato in Sud Africa finché non ha raggiunto la maggiore età.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Era davvero la colla che univa tutto insieme. Penso che Taz, Emily, Mackenyu e Jacob e tutti gli altri fossero legati in un modo davvero speciale e che incarnassero quei personaggi – ha aggiunto lo showrunner Maeda parlando del casting di Inaki – ed è stato davvero un piacere vederli crescere e ‘abitare’ quei personggi e vedere ciò che hanno fatto. Ma sì, Inaki era la colla che li univa“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

È una cosa davvero difficile per Luffy in particolare, il Luffy del live-action poteva essere davvero fastidioso se non si avessimo scelto il cast giusto. Credo che abbiamo trovato il ragazzo più genuino e gentile che potesse incarnare questo personaggio“, ha aggiunto.