Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 6x06 Recap - Father and Son

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×06 Recap – Father and Son

Simone Carbone | 31 Ottobre 2016

Once Upon A Time ouat

Un’avventura per Hook ed Henry a bordo del Nautilus in Once Upon A Time 6×06 Nuova settimana, nuovo episodio della […]

Un’avventura per Hook ed Henry a bordo del Nautilus in Once Upon A Time 6×06

Nuova settimana, nuovo episodio della serie più magica della televisione: ieri notte è andato in onda Once Upon A Time 6×06, dal titolo Dark Waters, che ci ha fatto conoscere un’altra parte del passato di Hook (Colin O’Donoghue) e che  ci ha nuovamente portato nella Terra delle Storie Mai Raccontate, ma con un risvolto a dir poco sorprendente.

Come sempre vi ricordiamo che l’articolo è ad alto contenuto di spoiler, quindi leggete solamente a vostro rischio e pericolo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Iniziamo subito da un flashback che ci porta sulla Jolly Roger al tempo della Maledizione Oscura: durante una tempesta, un membro della ciurma sfida il capitan Uncino e mentre quest’ultimo sta per passarlo a fil di spada, un enorme mostro marino sembra passare al di sotto della nave. Quando neanche un grosso arpione riesce a scalfirlo, il misterioso mozzo rivela di essere lì per salvare la vita del capitano e lo butta in mare, tuffandosi subito dopo di lui.

A Storybrooke, Killian nasconde le Forbici delle Parche in una cassetta degli attrezzi, prima di raggiungere Emma (Jennifer Morrison) ed Henry (Jared S. Gilmore) per la colazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >