Nella terza stagione Snow ha separato il suo cuore per darne metà a David: ora quella scelta potrebbe ritorcersi contro i Charmings

L’amore più grande e puro che abbiamo conosciuto in Once Upon A Time è sicuramente quello che ha dato inizio alla grande famiglia dei Charmings, nato tra Snow White (Ginnifer Goodwin) e il principe David (Josh Dallas). I due hanno attraversato ogni sfida l’uno al fianco dell’altra e si sono sostenuti e amati in ogni situazione, non importa quanto fosse difficile.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il punto più alto del loro amore ha visto Biancaneve implorare Regina (Lana Parrilla) di separare in due parti il suo stesso cuore, per donarne metà a David e farlo tornare in vita, dopo che si era sacrificato per scagliare la maledizione e tornare da Emma (Jennifer Morrison).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un modo del tutto inaspettato i due, che da sempre avevano sentito di condividere un cuore solo, si sono ritrovati, condividendone davvero uno soltanto. Sembra, però, che quello stesso cuore potrebbe spingere Snow e Charming verso un grandissimo pericolo.

Avanti