Once Upon A Time Snow e Charming saranno in un luogo speciale

Secondo quanto rivelato da Ginnifer Goodwin durante la breve intervista di EW, il ritorno dei Charmings ci farà tornare indietro fino al primissimo episodio. Anche in questo caso, non ci sono dettagli specifici ma sembra che li ritroveremo in una location davvero speciale che porterà alla mente diversi ricordi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Possiamo immaginare che se il riferimento è quello del pilot, potremmo rivedere i Charmings nella Foresta Incantata, di ritorno al loro palazzo e al loro regno, finalmente ricostruito. Molti dei personaggi di stanza a Storybrooke, infatti, erano tornati nella Foresta Incantata alla fine della quinta stagione, quando nella cittadina erano arrivati gli abitanti della Terra delle Storie mai raccontate.

Nell’ottica di ritrovare amati personaggi quali Ariel (JoAnna Garcia), Geppetto (Tony Amendola), Turchina (Keegan Connor Tracy), la location della Foresta Incantata potrebbe avere senso e i Charmings potrebbero arrivare con tutta la squadra dei loro fedeli amici.

Per Once Upon A Time, dunque, si preannuncia un finale esplosivo e questo anche dalle parole di Colin O’Donoghue. Ecco cos’ha detto.

IndietroAvanti