Once Upon A Time: Regina incontra Gaston in un divertente video

Once Upon A Time: Regina incontra Gaston in un divertente video

Once Upon A Time: La Evil Queen alla conquista di Disneyland incontra Gaston

Tutti gli appassionati di Once Upon A Time sanno bene che le mire della Evil Queen di Lana Parrilla erano ben diverse da quelle della classica fiaba della Disney: pur di infliggere a tutti una sorte avversa e non far mai raggiungere loro un lieto fine, la Regina Cattiva è arrivata a scagliare una potente maledizione che ha condotto tutti i personaggi delle fiabe nel nostro mondo, impedendo loro di ricordare gli affetti ai quali erano legati e condannandoli ad una vita di infelicità.

Sembra, però, che Regina Mills, da sindaco della cittadina del Maine, abbia voluto espandere le sue mire e conquistare ben altri luoghi del nostro mondo e, tra questi, un paradiso del divertimento come Disneyland: in quest’occasione ha potuto incontrare diversi personaggi delle fiabe che lei ben conosceva, tra cui il grande Gaston.

Vediamo com’è andata

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.