Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time: Rebecca Mader e le imitazioni dei personaggi dello show

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time: Rebecca Mader e le imitazioni dei personaggi dello show

Simone Carbone | 21 Agosto 2017

Once Upon A Time rebecca mader

Rebecca Mader e i personaggi di Once Upon A Time visti dalla Wicked Witch Alla convention, alla quale hanno partecipato […]

Rebecca Mader e i personaggi di Once Upon A Time visti dalla Wicked Witch

Alla convention, alla quale hanno partecipato anche Lana ParrillaBeverly Elliott ed Emilie DeRavin, proprio l’interprete di Belle ha rivelato al pubblico che la Mader era capace di imitare i personaggi dello show. Nel giorno successivo, allora, è stato chiesto all’attrice di offrire al pubblico un assaggio delle sue performance.

Perché Emilie ha parlato così tanto di me ieri?“, si è chiesta la Mader. “Dev’essere innamorata di me!”: e come potrebbe non esserlo? Concluderemmo noi. L’attrice inglese si è lasciata convincere ed è partita imitando proprio il personaggio della DeRavin.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Rumple?!“, ha esordito, imitando l’accento australiano della collega. “Sii buono! Non capisco cosa non vada in te!” A seguire è stata la parodia del bel pirata di Colin O’Donoghue, per il quale la Mader ha avuto bisogno di un po’ di preparazione: nel video, infatti, fa cenno al pubblico di avere il petto scoperto e villoso, prima di proferire un semplice “Emma” e imitare un uncino con la mano. Il terzo personaggio nella lista è stato l’ambiguo Rumple di Robert Carlyle: inutile dire che Rebecca Mader ha iniziato dall’iconica risata per poi continuare con la celebre “Magic always comes with a price“.

Ecco il primo video esilarante!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma i tre non sono stati gli unici personaggi di Once Upon A Time ad essere imitati!

< Indietro Successivo >