Once Upon A Time 7: le ultime novità

Oltre a Zelena, anche la sorella Regina avrà modo di approcciarsi di nuovo all’amore e questa volta speriamo che il finale sia davvero lieto. È quasi ormai del tutto confermato che il suo interesse amoroso sarà il Dr. Facilier, cioè il cattivo della fiaba della principessa Tiana. Sembra che l’uomo possa essere coinvolto con la Congrega delle Otto, ma potrebbe scegliere di redimersi grazie all’amore nei confronti di Regina, come spesso accade nella serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E a proposito di Congrega, coloro che si metteranno in prima linea a contrastarla saranno Rumple, Hook e Alice. Il detective Weaver, infatti, dirigerà la sua squadra senza però poter rivelare loro la verità. Dovrà quindi essere in grado di portare il suo team a fidarsi, sperando che prima o poi riacquistino la memoria proprio grazie alla fiducia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tornando alle sorelle Mills, invece, loro dovranno trovare un modo per salvare Lucy che morirà se la maledizione non verrà presto spezzata. Allo stesso tempo devono evitare che Henry muoia, dato che succederà questo se la maledizione verrà spezzata, visto che ha il cuore avvelenato. Sarà quindi utile l’aiuto di tutte le persone di Hyperion Heights.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti