Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Cinema e Celebrity | Home

Once Upon a Time: il vero motivo per cui Emilie de Ravin non ha cantato nel musical

Ginevra Tarascio | 21 Giugno 2017

emilie de ravin Once Upon A Time

Emilie de Ravin e la sua brutta esperienza col canto Diverse attrici, come Ginnifer Goodwin e la stessa Lana Parrilla, […]

Emilie de Ravin e la sua brutta esperienza col canto

Diverse attrici, come Ginnifer Goodwin e la stessa Lana Parrilla, erano molto insicure e avevano paura di cantare. Lana in particolare, ha dichiarato di essersi proprio spaventata nel momento in cui si è trovata di fronte il testo e ha realizzato che avrebbe dovuto cantarlo e ballarlo.

Anche Emilie de Ravin era spaventata all’idea, così terrorizzata ed insicura che ha deciso infine di non cantare, reputando la sua voce non idonea. Ma da cosa deriva questa sua convinzione? L’attrice l’ha raccontato ad una convention, rispondendo alla domanda di un fan curioso.

“Diciamo che è stata colpa di un mio ex. In genere cantavo sempre in macchina, ma questa persona mi ha sempre detto che non sapevo cantare, fino a che non me ne sono convinta anche io.”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante noi rispettiamo la scelta di Emilie, ci dispiace che il giudizio di una persona possa aver influito così tanto sulle sue scelte e sulla sua decisione di non esibirsi insieme ai colleghi di Once Upon a Time!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma le curiosità sugli attori non finiscono qui…

< Indietro Successivo >