Once Upon A Time Day: in Canada una giornata dedicata alla serie TV PUZZLE Once Upon A Time

Once Upon A Time Day: in Canada una giornata dedicata alla serie

1In Canada è stato istituito il Once Upon A Time Day. Ecco di cosa si tratta e quando viene festeggiato il giorno dedicato a questa serie TV.

I fan hanno sempre usato la parola Once Upon A Time Day ogni volta che un nuovo episodio della serie della Abc andava in onda. Ma per la gioia di tutti i fan adesso esiste ufficialmente un giorno per festeggiare questo show da favola arrivato alla sua settima ed ultima stagione. Di cosa si tratta? Di una giornata intera completamente dedicata a Once Upon A Time che inizia proprio da quest’anno.

A istituire il giorno è stato Malcolm Brodie, il sindaco di Steveston, la città canadese che per sei stagione ha ospitato il cast e la crew della serie e ha rappresentato la famosa Storybrooke. La città è stata onorata di essere stata il set di questo programma che ha regalato tante emozioni ai suoi fan e agli stessi abitanti del posto. E c’è da considerare anche il lato economico, dato che Steveston è diventata molto famosa in tutto il mondo e il viavai dei fan ha portato molte entrate nelle casse pubbliche e private.

Ma vediamo quando viene festeggiato…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.