Once Upon A Time 7×22 streaming: figlio contro madre

A palazzo, tutti gli eroi si radunano attorno al tavolo. Snow, CharmingZelenaRobin e AliceWish Hook e tutti gli altri sanno che devono fermare questa nuova versione di Rumple. I due presentano agli altri una serie di libri che portano il nome di ognuno di loro. Per tutti, infatti, c’è una storia che parla solo di un personaggio: diversi reami, per diversi personaggi separati per sempre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli eroi si separano per andare a cercare una soluzione. Snow White riprende il suo classico discorso sulla speranza dicendo che chiunque può aiutarli, pur avendo nel cuore la speranza e che solo uniti, con il popolo, riusciranno a fermare Rumple.

Nel mentre, Gold è insieme a HenryHookAlice e Robin. Recuperata della magia tenuta nascosta per le emergenze, si prepara allo scontro finale. Le guardie, con Wish Henry al comando, cercano Regina. La donna si consegna al figlio e cerca di spiegargli che c’è un modo di guarirlo dal suo desiderio di vendetta. Il ragazzo le dà una spada perché possa difendersi. Henry è deciso ad ucciderla e Regina deve difendersi.

Al castello dell’Oscuro, Rumple attiva i portali che condurranno tutti nei singoli reami. Mentre Regina Henry ancora si battono, Alice rischia di finire nel portale. Hook fa di tutto per recuperarla. Regina continua a combattere ma perde la spada. Quando Henry sta per finirla, la donna si scusa. Nel frattempo Hook afferra Alice attivando la maledizione e rischiando di morire.

Il combattimento tra Henry e Regina continua…

IndietroAvanti