Once Upon A Time 7×22 streaming: the Good Queen

I due e tutto il popolo hanno deciso di affidare a Regina il governo di tutti i reami uniti. La donna, però, non vede una persona importante. Emma, infatti, non è all’incoronazione. Snow le dice che la bambina ha fatto qualche capriccio e prosegue chiedendo ufficialmente all’amica se accetta il ruolo di prima governante dei regni. Quando la donna sta per essere incoronata, la porta si spalanca: a entrare sono Emma e Hook con la piccola in braccio. La Swan dice l’iconica frase “Sorry I’m late” e raggiunge suo figlio, affidandole la sorellina. Regina viene incoronata come la Good Queen tra gli applausi di tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Snow e Charming si inchinano a lei. Il giovane HenryLucy e tutti i membri della sua famiglia la abbracciano. Emma si congratula con l’amica dicendo che ha trovato il suo lieto fine. Regina dice che non è una fine perché le storie non sono ancora finite. La Mills la definisce una seconda opportunità.

Regina inizia il suo discorso, ringraziando tutte le persone che le hanno dato una seconda opportunità. Le sue parole ripercorrono tutti gli avvenimenti del suo passato ma la verità è che tutto si può superare, con la speranza. Un ultima panoramica di Storybrooke ci fa salutare la città.

FINE

IndietroAvanti