Once Upon a Time 7×11: i produttori svelano il titolo dell’episodio, sarà il midseason finale?

È un po’ presto per iniziare a pensare al midseason finale della serie, quando siamo appena al terzo episodio, ma lo showrunner Adam Horowitz sembra pensarla diversamente e ha deciso di condividere coi fan un indizio molto speciale: il titolo di Once Upon A Time 7×11.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In questa terza puntata, ci addentreremo molto di più nella storia di Cenerentola ed Henry (Dania RamirezAndrew J. West). La ragazza si troverà di fronte ad una difficile scelta. Come si vede nel promo, infatti, sarà costretta a scegliere tra il ragazzo per il quale inizia a provare qualcosa e la salvaguardia dell’intero regno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio ci darà la possibilità di conoscere per la prima volta Tiana (Mekia Cox) e di capire più a fondo il tipo di rapporto che si è creato tra lei e Cenerentola, così come era accaduto per RubySnow White.

Nel mondo reale, invece, Jacinda (Ramirez) cercherà di impedire che Victoria Belfrey (Gabrielle Anwar) distrugga il posto preferito di Lucy (Alison Fernandez), che metterà intanto alle strette suo padre.

Ma ritornando a noi, ecco la grande news sulla 7×11 di Once Upon a Time!

Avanti