Once Upon A Time 7×10: Il ritorno di Zelena e una sfida tra streghe
Once Upon A Time 7×10: Anastasia è l’ottava strega? Alla fine del promo, invece, vediamo Anastasia in preda a una crisi,…
Once Upon A Time 7×10: Anastasia è l’ottava strega?
Alla fine del promo, invece, vediamo Anastasia in preda a una crisi, probabilmente dovuta a un deliberato attacco di Gothel contro sua madre o contro di lei. La ragazza, probabilmente ancora nell’ospedale di Hyperion Heights, si arrabbia e non riesce a controllare i suoi poteri, scagliando sua madre e quello che potrebbe sembrare Weaver dall’altra parte della stanza e nello stesso momento, anche Gothel/Eloise Gardener.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra che la magia posseduta da Anastasia sia ben più forte del previsto: non sappiamo se questa sia una condizione naturale o se è così grazie al sacrificio di Lucy ma molto probabilmente lo scopriremo presto.
Un’altra scena del promo, inoltre, ci mostra Drizella intenta a operare una sorta di rituale, probabilmente di iniziazione, che viene interrotto da Regina e Zelena, in compagnia di Hook, Ella e Jack. Dobbiamo aspettarci, dunque, qualcosa di peggio della Maledizione Oscura? È per questo motivo che sia Drizella che Gothel hanno bisogno della magia di Anastasia?
Once Upon A Time torna con il winter finale venerdì prossimo, 15 dicembre, sempre sulla ABC!