Once Upon A Time 7×10: Il ritorno di Zelena e una sfida tra streghe
Once Upon A Time 7×10: è la maledizione? Da una prima occhiata potremmo ipotizzare che si tratta di un incantesimo…
Once Upon A Time 7×10: è la maledizione?
Da una prima occhiata potremmo ipotizzare che si tratta di un incantesimo molto simile alla Maledizione Oscura. In realtà questa è una possibilità che possiamo escludere largamente: come ben sappiamo, nel season finale della sesta stagione abbiamo visto Lucy ed Henry (Andrew J. West) insieme nella Foresta Incantata. La ragazzina, dunque, era nata prima che la maledizione fosse scagliata.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto, dunque, potrebbe essere un attacco di Gothel e Drizella, o addirittura solamente di quest’ultima. Se, infatti, consideriamo che il personaggio di Adelaide Kane sta in qualche modo preparando tutto il necessario per la maledizione, questo potrebbe essere l’ennesimo tentativo di impedire che Henry ed Ella possano infrangerla. In realtà, questa potrebbe essere parte della medesima entità che Henry ha cercato di combattere nel finale della sesta stagione, senza grandi risultati.
Se proseguiamo nella visione del promo, possiamo notare come Regina si stia avvicinando verso un luogo nascosto all’interno della Foresta.