Once Upon A Time 7×09: tutta la verità su Lady Tremaine
Once Upon A Time 7×09: Victoria Belfrey dalla parte dei buoni? È molto difficile immaginare la perfida Victoria come un…
Once Upon A Time 7×09: Victoria Belfrey dalla parte dei buoni?
È molto difficile immaginare la perfida Victoria come un personaggio che appartiene alla schiera dei buoni. Sin da subito ha dimostrato la sua grande cattiveria a Hyperion Heights nel voler rovinare la vita a tutti i suoi abitanti. Inoltre, non scordiamoci che voleva usare il cuore di Henry per riportare in vita la sua Anastasia, provocando anche la nascita di Drizella come cattiva.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Ma è alquanto risaputo che Once Upon A Time è famoso per dare una seconda possibilità ai suoi protagonisti e l’episodio 7×09 potrebbe essere proprio l’inizio della redenzione di Victoria. Dal promo, infatti, si può notare che la donna parla con la piccola Lucy e le riferisce la vera esistenza delle favole, mostrandole sul libro proprio la sua.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ stato però fatto capire che questo mondo delle favole è molto diverso da quello delle prime sei stagioni, molto più oscuro e privo di speranza. Se ci pensiamo, se Henry non fosse mai arrivato Cenerentola, ad esempio, sarebbe morta. Ed infatti la Belfrey dice chiaramente alla nipote che queste favole, però, non sono per niente come sembrano e non hanno un lieto fine.
Inoltre, in un’altra scena, si può vedere ancora una volta Victoria interagire con Weaver e portarlo nel presunto luogo in cui si trova il corpo di Anastasia. È quindi ormai molto chiaro che le carte saranno scoperte da parte di entrambi i personaggi. E a questo punto c’è da chiedersi se Victoria alla fine si esporrà anche con Regina o se preferirà agire nell’ombra con Rumple. Ricordiamo, infatti, che il Signore Oscuro ha riacquistato la memoria, ma fa finta di essere ancora sotto l’influsso della maledizione.
Insomma, il prossimo episodio rivelerà molte dinamiche, considerando anche che precederà il finale di metà stagione, in onda il 15 dicembre, prima della lunga pausa invernale. Infatti Once Upon A Time tornerà poi nel mese di marzo.