Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x09: il promo conferma l'identità di Lady Tremaine

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time 7×09: il promo conferma l’identità di Lady Tremaine

Debora Parigi | 22 Novembre 2017

Once Upon A Time

Once Upon A Time 7×09: il mistero intorno alla figura di Lady Tremaine incuriosisce molto e finalmente la serie potrebbe […]

Once Upon A Time 7×09: il mistero intorno alla figura di Lady Tremaine incuriosisce molto e finalmente la serie potrebbe rivelare la sua identità. La risposta è nascosta proprio nel promo.

Sin da quando è stato annunciato il nuovo cast di Once Upon A Time, il personaggio di Lady Tremaine è sempre stato presentato come il nuovo cattivo della stagione. La matrigna di Cenerentola è la malvagia che ha lanciato la nuova maledizione, usando anche un espediente in modo che non venga mai spezzata. Ma con gli episodi che stanno andando in onda è stata rivelata tutta un’altra storia. Ancora non è ben chiaro chi abbia lanciato la maledizione, ma una cosa è certa e cioè che la vera cattiva è la figlia della donna, Drizella, spinta da una fissazione della madre verso l’altra figlia, Anastasia, morta molto giovane.
E nell’episodio di Once Upon A Time 7×09 sembra che dietro la storia di Rapunzel ci sia anche quella di Tremaine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come già anticipato, il prossimo episodio della serie, che andrà in onda in America venerdì 8 dicembre, si soffermerà su Rapunzel, questa volta quella vera.

Il promo, infatti, mostra come la principessa dai biondi e lunghi capelli sia stata imprigionata da Gothel e magari anche come sia riuscita a invertire l’incantesimo che l’aveva rinchiusa nella torre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma dalle immagini, si possono notare dei particolari molto importanti, tra cui una pagina del libro delle favole e una frase che Victoria dice a Lucy.

Ecco la conferma della sua identità…

< Indietro Successivo >