Once Upon A Time 7×08: Una sorpresa inaspettata

Henry sta scrivendo al bar di Roni, quando un giovane si avvicina a lui, incuriosito dalla canzone che sta ascoltando. Si tratta di Nick che è lì per vedere Jacinda. Dopo uno strano momento di presentazioni, l’uomo aggiunge di essere il padre di LucyJacinda consegna i documenti del caso di LucyNick. La situazione tra Henry e la donna si fa piuttosto strana ma lei dice che un tempo l’uomo non era così bravo in ciò che faceva.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Once Upon A Time 7x08 streaming: Il piano di Drizella e un viaggio per Regina e Henry

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arrivati a WonderlandHenry ed Ella vengono intrappolati in una rete – simile a quella in cui finisce Snow White. Henry racconta la storia a Ella mentre la donna cerca di liberarsi. Quando i due stanno per baciarsi, lei afferra la spada e taglia la rete. Henry ripropone il motto dei suoi nonni, I will always find you. La ragazza, però, dice che il suo è un mondo in cui il vero amore non esiste sempre.

Henry porta a Lucy il libro delle fiabe. La ragazza vuole capire chi si nasconde dietro la vera identità di Nick. I due parlano delle convinzioni della bambina che riporta alla mente la vicenda di DavidKatherine Mary Margaret. La bambina è decisa a far rimanere insieme i suoi genitori e pensa a un altro “drago” che Henry potrebbe sconfiggere.

Ella sa più di quanto sembra…

IndietroAvanti